MEMBRI DEL PRINCIPATO: IL PROGETTO

membri del principato: il progetto

MEMBRI DEL PRINCIPATO: IL PROGETTO

“Membri del Principato: il Progetto” nasce per dare una casa a tutti coloro che condividono l’ideale “Seborga”.  Entrare a fare parte di questo progetto vuole dire amare i Cavalieri Bianchi, condividerne l’operatoe e impegnarsi a difendere la Cristianità. Il nostro progetto si identifica pertanto con la difesa della CARTA DI SEBORGA.

Il Principato non può diventare un fake, non può essere solo folklore. Seborga deve continuare a portare avanti quei valori e quagli ideali che sono tipici e peculiari della cristianità, Il Principato è pronto ad accogliere coloro che ritengono attuali le ragioni per cui esso fu costituito.

Il nostro mondo tende alla globalizzazione, alla morale “fai da te”, al relativismo, alla distruzione dei valori tradizionali, al Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Al contrario, noi vogliamo ricostruire e rendere disponibile a tutti coloro che lo desiderano, una Patria, una casa dove sentirsi sicuri e protetti.

Oggi come allora i Pagani stanno cercando di valicare le nostre frontiere. Il mondo occidentale pare impreparato a tale evenienza. Noi seborghini di adozione sappiamo bene che non possiamo perdere le mostre radici, la nostra storia, la nostra cultura.

Seborga deve diventare la residenza non solo dei Cavalieri ma degli uomini e delle donne di buona volontà, capaci di sognare e di lottare per difendere il loro ideale di vita.

Scriveteci a sanctisepulchri@gmail.com e vi risponderemo.

2021-02-12T19:52:31+01:0012 Dicembre 2020|Appartenenza, Archivio notizie, Comunicati, Principato, Senza categoria|
Torna in cima