ATTIVITÀ NON RICONOSCIUTE DAL PRINCIPATO di SEBORGA

Il Principato di Seborga, quale unica istituzione legittimata ad operare dalla tradizione e dalla continuità storica ha in Diego Beltrutti di San Biagio il proprio Principe. Il Governo del principato invita i cittadini del Principato, i turisti, i lettori e gli amici del Principato a prestare particolare attenzione a quanto segue:

1) Solamente i documenti a firma ‘Principe Diego’ hanno valore per le Autorità del Principato. Il possesso di documenti rilasciati da sedicenti ‘Principesse’ o da altri sono da ritenersi privi di alcun valore. Solo i documenti rilasciati dal Governo del Principato di Seborga consentono di ottenere, qualora ce ne siano le condizioni, la appartenenza al Principato.

2) Né il Governo del Principato di Seborga, né il Principe Diego Beltrutti di San Biagio, concedono titoli nobiliari. I qui citati non hanno autorizzato alcun altro organismo o alcun altro soggetto a concederli.

3) I Documenti a firma di ‘Principesse’, ‘Ministri’, ‘Consoli’ o di altri organismi ‘seborghini’ alternativi a quelli riportati su questo sito (www.principato-seborga.org)  non hanno alcuna reale legittimazione.

4) Le cariche e gli incarichi del Principato di Seborga o dei propri Rappresentanti Esteri sono ratificati dal Principe e sono gratuiti.